CORSO DI TECNICO ELETTRONICO ESPERTO IN BUILDING AUTOMATION
Destinatari: 12 allievi – 6 posti disponibili
Durata: 600 ore (400 aula, 80 laboratorio, 120 stage)
Data scadenza iscrizioni: 31 marzo 2017
Selezione: GIOVEDI 06 aprile 2017
Allegati:
OPEN DAY di presentazione dei corsi a Genova 26 aprile – Magazzini del Cotone (porto antico) modulo 8 – dalle 9 alle 18.
Fo.C.U.S. in ATS con Arti & Mestieri società cooperativa, ETT S.p.A., CONFORM S.R.L, ENTE SCUOLA EDILE GENOVESE e Rete Orizzonte Formazione, organizza i corsi di formazione gratuiti e finanziati dalla REGIONE LIGURIA relativi al Programma Operativo Fondo Sociale Europeo – Regione Liguria 2014-2020 ASSE 1 “Occupazione” – ASSE 3 “Istruzione e formazione”.
Di seguito vengono elencati i percorsi formativi che svolgerà l’ente Fo.C.U.S., per ciascuno sono riportate la scheda informativa, la scheda di iscrizione e il modello della privacy che va consegnato con la scheda di iscrizione al corso insieme al resto della documentazione elencata all’interno della scheda informativa.
- Progettista sviluppatore di videogiochi e APP interattive con Unity – corso da 300 ore
- Installatore e Manutentore di Impianti fotovoltaici – corso da 300 ore
- Tecnici del reinserimento e dell’integrazione sociale – Facilitatore sociale – corso da 300 ore
Se siete interessati ad avere maggiori informazioni compilate il seguente form ed inviatelo a mezzo mail all’indirizzo: segreteria@focusonline.it o via fax al numero +39 010 3198497
L’Associazione CFP “E. Fassicomo” in partenariato con FO.C.U.S., T Seed, AS.F.O.R., Università degli Studi di Genova-DIBRIS, nell’ambito dei corsi di formazione gratuiti e finanziati dalla REGIONE LIGURIA organizza:
- Tecnico Multimediale esperto di grafica e comunicazione
- Enterprise Content Manager
- Direttore della fotografia
- Fonico di presa diretta
- Broadcast Design – la grafica televisiva e la realizzazione video.
Per avere maggiori informazioni: http://www.scuolafassicomo.it/manifestazione-d-interesse.php
Si pubblica la graduatoria finale per il corso di Installatore Manutentore di Impianti Fotovoltaici.
La partenza del corso è fissata presumibilmente per lunedì 20 giugno. Le persone ammesse verranno contattate per i dettagli sull’avvio del corso.
Nel caso qualcuno dei 14 allievi ammessi al corso decidesse di rinunciare a partecipare verranno inseriti gli allievi indicati come riserve nell’ordine di graduatoria.