Sei appassionato di tatuaggi e piercing? Vuoi esprimere il tuo talento artistico ed esercitare al meglio la tua professione?
Ultimi giorni utili per iscriversi al corso teorico-pratico per l’acquisizione dei requisiti igienico-sanitari per: tatuatori e Tpc (trucco permanente cromatico per l’estetica) e piercing.
Il corso di formazione di 30 ore si svolge a Genova ed è obbligatorio per lo svolgimento dell’attività di tatuaggi, piercing e trucco permanente.
Il corso dà la possibilità di acquisire conoscenze, abilità e competenze legate alla professione, in ottemperanza della normativa di legge in vigore. Estetiste e tatuatori che ancora non abbiano ottenuto tale abilitazione, resa obbligatoria dalla Regione Liguria con due Delibere di Giunta Regionale del 2008 e 2009, hanno la possibilità di acquisire i requisiti necessari in sole 30 ore.
Sei un tatuatore? Lo vuoi diventare?
Il corso è aperto a tutti sia a principianti che ad esperti. È rivolto a tutti gli operatori interessati a lavorare nel settore estetico o del tatuaggio. Dà la possibilità agli iscritti di ottenere anche l’attestato per il primo soccorso basso rischio.
Perché fare il corso?
Il corso è obbligatorio per coloro che materialmente effettuano tale attività: pertanto si rivolge a titolari, soci o dipendenti. In caso di mancata abilitazione, le aziende e i professionisti del settore si espongono all’applicazione di sanzioni sia pecuniarie che penali da parte degli enti preposti al controllo.
Per maggiori informazioni
cell. 373.8345715
michela.ferullo@focusonline.it
via Antonio Cantore 16-18 R
Genova